12 Maggio: Giornata Internazionale dell’Infermiere

0
297

Gentili Iscritti,
la pandemia in atto ha evidentemente stravolto le agende istituzionali di ciascuno di noi, incidendo anche sulle modalità di celebrazione della Giornata Internazionale dell’Infermiere del 12 maggio, quest’anno coincidente con il Bicentenario di Florence Nightingale.
In questi mesi, tutto il mondo ha compreso l’importanza del lavoro di noi infermieri, professionisti che ci sono sempre stati e sempre saranno al fianco di pazienti e cittadini.
Per festeggiare comunque la Giornata Internazionale dell’Infermiere, il giorno 12 maggio 2020, alle ore 12, su tutti i canali di comunicazione della FNOPI, verrà trasmesso un evento live dedicato alla professione infermieristica.
I video del progetto “L’arte di curare e di raccontare”, nonché l’evento celebrativo di cui sopra, saranno disponibili sul canale Youtube della Federazione all’indirizzo:
https://www.youtube.com/channel/UCI6FH28XOIeOZUJ_pCinoCA.
Di seguito le locandine predisposte dalla FNOPI per celebrare il 12 maggio e l’impegno degli infermieri.

Condividiamo anche il video predisposto dal Presidente dell’OPI di Napoli, dott. Ciro Carbone, che si ringrazia per il contributo e la disponibilità alla diffusione: https://www.facebook.com/194521894277944/posts/1008028726260586/?sfnsn=scwspmo&extid=KF4mxc6cR10z6Lmy&d=n&vh=e
Cordiali saluti.
Il Presidente dell’OPI di Pordenone
Dott. Luciano Clarizia“

Locandine

Copyright

Image by rawpixel.com

NESSUN COMMENTO