PROFESSIONI SANITARIE: Tempo di progettazione

0
255

Come buona prassi, l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pordenone (Piazzetta Aldo Furlan, n. a Pordenone – 33170) intende curare la formazione dei propri iscritti, e di conseguenza mantenere una buona immagine e visibilità della professione.

Ecco che, ormai alla terza edizione, l’Ordine organizza il Convegno annuale a valenza nazionale dal titolo “Professione sanitarie: è tempo di progettazione” che si terrà il 23 e 24 Maggio 2024 presso la sala convegni Zuliani del Centro Fiera di Pordenone (Viale Treviso, 1, 33170 – Pordenone).
Il programma scientifico del Convegno prevede una serie di interventi preordinati su temi di grande rilevanza nazionale e internazionale, tra cui le competenze specialistiche ed avanzate e l’esclusività. Inoltre, sono state inserite nel programma diverse tavole rotonde per discutere in maniera pragmatica sui temi sopra citati alla presenza di illustri rappresentanti della parte sindacale, politica, ordinistica e accademica. Sarà nostra cura pubblicarlo a breve.

Le iscrizioni all’evento sono aperte a questo link.
Il Convegno è gratuito richiedendo un codice di accesso all’OPI di Pordenone.
Evento dedicato a tutti i Professionisti Sanitari (con o senza l’obbligo dei crediti ECM).

Download (PDF, Sconosciuto)

NESSUN COMMENTO