Avviso pubblico per la consultazione degli stakeholders

0
39

ai fini dell’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza

L’Ordine delle Professioni Infermieristiche (OPI) di Pordenone, in adempimento a quanto disposto dalla Legge n. 190/2012 e s.m., ha adottato, con Delibera del Consiglio Direttivo n. 03/2019 il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) 2019-2021 che deve essere aggiornato per il triennio 2020-2022.

Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.A.C.) con Determina n. 12 del 28.10.2015, prevede che per l’aggiornamento del PTPC vengano coinvolti, attraverso forme di consultazione e partecipazione, i cittadini ed i soggetti portatori di interessi collettivi sul territorio (stakeholders), per una condivisione delle scelte dell’Ente.

In conseguenza di ciò, il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza dell’OPI di Pordenone, dott.ssa Alice De Michiel,

INVITA

pertanto i cittadini interessati, le associazioni, le organizzazioni di categoria e sindacali e gli altri soggetti portatori di interessi collettivi operanti nel territorio dell’OPI di Pordenone, a far pervenire osservazioni e/o proposte di cui si terrà conto in fase di aggiornamento del PTPC.

Per poter trarre spunto e consentire l’apporto di contributi mirati, è possibile consultare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2019-2021 dell’OPI di Pordenone sul sito istituzionale al seguente link: http://www.opipordenone.it/wp-content/uploads/2019/01/PIANO-TRIENNALE-DI-PREVENZIONE-CORRUZIONE-2019-2021.pdf.

I contributi dovranno pervenire, utilizzando esclusivamente il modulo allegato inviandolo, entro e non oltre il 20 dicembre 2019, all’indirizzo di posta elettronica certificata pordenone@cert.ordine-opi.it, all’attenzione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione. Non si terrà conto delle proposte e dei suggerimenti anonimi né dei contributi pervenuti oltre il termine indicato (farà fede la data di ricezione della PEC).

Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Pordenone: http://www.opipordenone.it/.

Pordenone, lì 21.11.2019.

Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione 

e della Trasparenza

F.to dott.ssa Alice De Michiel

Modulo consultazione stakeholders

Download (PDF, Sconosciuto)

NESSUN COMMENTO