Aggiornamento situazione copertura RC Professionale

0
1878

Informiamo i nostri iscritti che anche per il 2013 è stato rinnovato il Sistema di Protezione Professionale a favore degli iscritti IPASVI.

 

In dettaglio la Convezione per la copertura degli Infortuni Professionali, con ACE European Group Ltd, non ha subito variazioni mentre per le Coperture di RC Professionale e Tutela Giudiziaria sono state stipulate due nuove Convenzioni che sostituiscono con continuità quelle precedentemente in vigore con Carige Assicurazioni SpA.

La sostituzione con continuità fa sì che le garanzie e massimali siano rimasti inalterati così come i termini di retroattività della copertura che ogni singolo assicurato ha maturato al 30/04/2013, non sarà necessaria la sottoscrizione di nessun nuovo modulo di adesione da parte di chi è stato assicurato nell’ annualità ora in scadenza.

In questi giorni fra le parti coinvolte si stanno definendo gli ultimi dettagli operativi necessari per il completamento dell’operazione.

Chi aveva in corso le coperture nel 2012 potrà aderire alle nuove Convezioni senza incorrere nel rischio di interruzione delle coperture purché versi i premi entro il 31/05/2013 seguendo le istruzioni che saranno recapitate a mezzo lettera ordinaria intorno alla fine del mese.

Chi invece intende aderire ex novo, con effetto a partire dal 30/4/2013, troverà a breve tutte le istruzioni del caso sul sitohttps://clientportal.willis.it/ipasvi/ anche raggiungibile da http://www.ipasvi.it.

In ogni caso, essendo cambiate alcune procedure, per evitare disguidi, si prega di non utilizzare per il pagamento il conto corrente bancario utilizzato lo scorso anno ma di attendere le ulteriori informazioni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO